ciao a tutti... pettorali in casa, come vado?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0
    Location
    Piemunt

    Status
    Offline
    per i pettorali vado bene con questo tipo di allenamento?

    Dunque, si tratta di minimo 5 croci su panca piana (oggi 6, l'ultima volta 5 e mezzo) da 7,5 kg (al momento sono arrivato a tale peso) per mano... 30 secondi fra una croce e l'latra, oggi fra la quinta e la sesta un po' di più... quasi un minuto... la fatica più che altro è data dal sincronizzare i movimenti col respiro (inspirare nell'allargare le braccia e poi espirare nell'incrociare), nel senso che alle volte faccio pausa per prendere aria, quundi non tanto dal sollevare in sè (io aspetto 5 secondi prima di sollevare le braccia.. preciso che quando le allargo non arrivo fino ad averle parallele al pavimento)

    come sostegno per la schiena uso una cassapanca, quindi una superficie dura, come appoggio per la testa un appoggio leggermente più alto, ma non di molto

    poi faccio flessioni con le mani sullo step... uso il gradino più basso di casa mia.. faccio 8 serie da 10

    di solito tipo 2 volte a settimana.. o una volta.. ma oggi mi sono allenato dopo soli due giorni di pausa e penso che manterrò questo ritmo
     
    .
0 replies since 25/6/2018, 21:45   69 views
  Share  
.