Muscle Up - Video Esecuzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ishima
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,questa è la mia esecuzione dei muscle up. Cosa ne pensate? Avrei dei dubbi sull'eccessiva apertura dei gomiti,a cosa potrebbe essere dovuto?
    https://youtu.be/CMh_VdheVkg
    PS:Non è il mio massimale e non ho alcun gastidio alle spalle/gomiti. Utilizzo il muro per ridurre l'uso delle gambe.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Dal video non sembra essere un qualcosa da preoccuparsi, ho visto crossfitter fare peggio ed ad ogni mu rischiare qualche lussazione...Nel tuo caso il fattore limitante può essere l'eccessiva vicinanza al muro, non ti resta che farle più fluide e controllate e sopratutto dopo la prima stendi i gomiti che nel video dopo il primo non partivi con le braccia distese ma a gomiti flessi e questo fa molta differenza
     
    .
  3. Ishima
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate† @ 17/9/2016, 23:02) 
    Dal video non sembra essere un qualcosa da preoccuparsi, ho visto crossfitter fare peggio ed ad ogni mu rischiare qualche lussazione...Nel tuo caso il fattore limitante può essere l'eccessiva vicinanza al muro, non ti resta che farle più fluide e controllate e sopratutto dopo la prima stendi i gomiti che nel video dopo il primo non partivi con le braccia distese ma a gomiti flessi e questo fa molta differenza

    Va bene grazie :)
     
    .
2 replies since 17/9/2016, 18:45   119 views
  Share  
.