Half Lay Front Lever - Video Esecuzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ishima
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,questa è la mia esecuzione del Front Lever Half Lay. Sto lavorando sulla spaccata orizzontale poiché ho raggiunto quella frontale. Grazie.
    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Attento alle braccia flesse
     
    .
  3. Ishima
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate† @ 14/9/2016, 16:31) 
    Attento alle braccia flesse

    Va bene grazie,secondo te la mobilità e la linea ci sta?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ishima @ 14/9/2016, 21:34) 
    CITAZIONE (Nate† @ 14/9/2016, 16:31) 
    Attento alle braccia flesse

    Va bene grazie,secondo te la mobilità e la linea ci sta?

    Potrebbe andare, il problema è che sei vicino al massimale e quindi i secondi sono troppo pochi per capire la posizione e sistemarti correttamente, appena diventi abbastanza forte da fare almeno 3 secondi solidi dovresti farlo già benino. Se riesci fallo senza maglietta con ripresa possibilmente di lato
     
    .
  5. Ishima
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate† @ 15/9/2016, 00:23) 
    Potrebbe andare, il problema è che sei vicino al massimale e quindi i secondi sono troppo pochi per capire la posizione e sistemarti correttamente, appena diventi abbastanza forte da fare almeno 3 secondi solidi dovresti farlo già benino. Se riesci fallo senza maglietta con ripresa possibilmente di lato

    Grazie tante. Ho intenzione di allenare nella stessa seduta in ordine : Negativa Half Lay,Isometria Straddle e poi un esercizio complementare come Front Raises o Ice Cream Maker due volte a settimana. Potrebbe andare bene?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ishima @ 15/9/2016, 09:57) 
    CITAZIONE (Nate† @ 15/9/2016, 00:23) 
    Potrebbe andare, il problema è che sei vicino al massimale e quindi i secondi sono troppo pochi per capire la posizione e sistemarti correttamente, appena diventi abbastanza forte da fare almeno 3 secondi solidi dovresti farlo già benino. Se riesci fallo senza maglietta con ripresa possibilmente di lato

    Grazie tante. Ho intenzione di allenare nella stessa seduta in ordine : Negativa Half Lay,Isometria Straddle e poi un esercizio complementare come Front Raises o Ice Cream Maker due volte a settimana. Potrebbe andare bene?

    Raises full rom però dal basso fino in alto senza slancio, aggiungi i pull ups in versione piked/ adv. tuck e se riesci in straddle
     
    .
  7. Ishima
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate† @ 15/9/2016, 09:59) 
    Raises full rom però dal basso fino in alto senza slancio, aggiungi i pull ups in versione piked/ adv. tuck e se riesci in straddle

    Scusa ma non ho capito. Questi esercizi che mi hai detto mi consigli di aggiungerli dopo le negative e l'isometrie? Le raises full riesco da fermo in basso ad arrivare poco oltre la linea del front,come potrei migliorarla?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    La propedeutica la scegli tu, non per forza deve essere in full. L'ordine è opzionale fai dal più difficile al più facile e potresti alternare un giorno iso e un giorno dinamici
     
    .
  9. Ishima
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate† @ 15/9/2016, 16:35) 
    La propedeutica la scegli tu, non per forza deve essere in full. L'ordine è opzionale fai dal più difficile al più facile e potresti alternare un giorno iso e un giorno dinamici

    Il problema è che posso allenarmi 4 volte a settimana a causa della scuola. Quindi allenerò front e back lever nello stesso giorno il lunedì ed il giovedì (L/M/G/V). Secondo te dovrei inserire altri complementari oltre a negativa,isometria e raises(pull,multi piano);anche perché devo inserire le trazioni zavorrate nello stesso allrnamento.L'ice cream maker è diventato molto facile per me,ho chiuso un 5x7. Grazie per il tuo aiuto.
     
    .
  10. Ishima
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
9 replies since 14/9/2016, 14:01   319 views
  Share  
.