consiglio dieta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ciao ragazzi , è da circa un mese che mi alleno in stile calisthenics...premetto che il fine dei miei allenamenti è quello di aumentare la mia forza , e di costruire delle basi solide per poter cominciare a lavorare sulle skill,però sappiamo che l'allenamento calisthenico porta anche ad uno sviluppo ipertrofico , per cui cerco di curare anche l'alimentazione , che ve ne pare di questa dieta per la massa?

    colazione : 4 fette biscottate con marmellata+ uno yogurt magro o tazza di latte+ un frutto di stagio


    spuntino: frutta secca, o affettati ( prosciutto crudo , fesa di tacchino o petto ) o un pezzo di grana

    pranzo: 150 grammi di pasta o riso + pesce( scatoletta di tonno , filetti di sgombro o di salmone, o orata accompagnati da insalata) oppure carne ( tacchino o pollo ) + un frutto


    spuntino pre workout: yogurt + un frutto o tonno + mezzo panino o 5 fette di fesa di tacchino con gallette o pane


    cena: patate,insalata, pomodori , principalmente verdura abbinata a carne mangio o pesce + un panino , o raramente cous cous di pesce/verdure/carne


    come vi sembra???
     
    .
0 replies since 5/6/2015, 18:59   97 views
  Share  
.