Attrezzatura Completa?!?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mkenun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pull-up-Bar-Rings-KIT

    Cosa pensate di questo prodotto? E' completo per allenarsi o manca qualche altro attrezzo?

    Capisco il costo eccessivo, ma la barra trazioni attaccata alla porta, non mi da sicurezza, ne posso attaccare anelli.

    Vorrei opinioni. Grazie


    Per ora sono riuscito a fare un elenco degli esercizi possibili suddivisi per gruppo muscolare:

    Petto:
    Piegamenti varie inclinazioni, Croci, Dip

    Back:
    Body Row varie prese e Trazioni varie prese.

    Esistono altri esercizi?

    Edited by mkenun - 28/5/2015, 17:17
     
    .
  2. DavideC1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,ma possibile che non hai mezzi per allenarti?non puoi raggiungere nessun parco?
    per la barra entroporta quella del decathlon è buona,certo non per le skills,tipo lever e mu,ma si può usare,soprattutto nell'ottica di allenamento che mi pare di aver capito che hai.io ti direi di partire con i fondamentali,con la sbarra entroporta,che al massimo se non ti soddisfa,si fissa con due viti piccolissime e ridicole,ma che fanno il loro lavoro;intanto vedi di organizzarti,io so che a Napoli ci sono dei parchi dove ci si può allenare,o al limite in qualche garage,giardino terrazzo e perché no anche balcone,non servono attrezzi né niente.guarda che ti combina mtesconi....quando l'ho visto ho cambiato proprio la percezione di casa mia,minchia quando mi alzo dal letto lo faccio in l-sit adesso.

    Video
     
    .
  3. mkenun
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o:
    Impressionante la fantasia

    Ad ogni modo, ero interessato all'articolo perché ho letto che si tratta di un attrezzo mobile, in pratica una palestra portatile :D

    Edited by mkenun - 28/5/2015, 19:36
     
    .
  4. DavideC1
        Like  
     
    .

    User deleted


    capito,ovviamente è un ottimo,non buona attrezzatura e se sei in condominio,e lontano da un parco appena sufficiente,e non hai proprio modo,è più che buona quella struttura.pensa,prima di accorgermi che avevo un giardino dove posso fare i **zzi miei,la volevo anche io....:P.quindi se ti va e hai la disp €,prendila,che la puoi usare anche dentro in inverno efanculo le palestre...
     
    .
  5. mkenun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissimo Davide, + ke altro avrei intenzione di trasferirmi x lavoro, x cui avendo questa palestra "portatile" potrei fare di tutto, anche in uno spazio di 40mq di casa o durante una vacanza... xD
     
    .
  6. mkenun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo, è possibile eseguire in tutta sicurezza gli stessi esercizi elencati dal Coach, nella guida al Ring Training?

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YjyRdlhc2bo
     
    .
  7. DavideC1
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi proprio di si,oltre a sbarra ed anelli,non ti serve niente.li puoi tranquillamente farli tutti
     
    .
  8. mkenun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Sarà anche una botta come spesa, ma durante l'inverno o quando piove, il parco non è l'ideal.
    Inoltre, a Napoli non ci sono parchi attrezzati con parallele o sbarra, pochissimi percorsi vita, ma rovinati dopo poco tempo.
    Il costo è di un annuale di palestra, con la convenienza che lo fai a casa tua, senza distrazioni, con qualsiasi tipo di clima, non ingombrante quanto può essere una "gabbia" da allenamento, portatile ovunque e senza aspettare per l'uso di attrezzi/anelli/sbarra trazioni,parallele.
     
    .
  9. DavideC1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora non mi resta che dirti buon allenamento...
     
    .
  10. egga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce l'avevo. Venduta.
    È molto instabile e per quel prezzo è una rapina a mano armata.
    Penso che da un fabbro non spenderesti più di 150 euro e avresti una struttura solidissima che ti dura una vita. La mia aveva già le viti di regolazione spanate dopo pochi mesi di utilizzo.

    Edited by egga - 4/6/2015, 13:21
     
    .
  11. mkenun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male che non l'ho acquistata... ho comprato cinghie trx domyos su un'altalena solidissima.... mi sono trovato benissimio.
    Cinghie TRX + tappetino + pantaloncino e maglietta Domyos ho pagato 50€
     
    .
10 replies since 28/5/2015, 14:56   982 views
  Share  
.