La mia sbarra homemade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuccio21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! :D
    Un mio amico mi ha aiutato a fissare una sbarra nel mio garage.
    Abbiamo comprato attrezzatura da cantiere per 15euro e la abbiamo montata utilizzando 4 tappi fischer da 10 in nylon per ogni parete(8 totali).
    Cosa ne pensate? Secondo voi posso stare sicuro?
    Comunque la sbarra è lunga 176cm.
    Volevo anche chiedervi se gli anelli che si trovano online si possono attaccare alla sbarra (es. su amazon).

    Purtroppo non riesco ad inserire le foto perchè mi dice "URL non valido".
    Forse è perchè non ho scritto ancora altri messsaggi?
     
    .
  2. nuccio21
        Like  
     
    .

    User deleted


    11294196593_6c27349843_z
    807 di uccio21, su Flickr

    11294076965_29c64bcc71_z
    808 di uccio21, su Flickr
     
    .
  3. Frankerz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è stra figa, quanto vorrei avere anche io tutto il materiale per costruire gli attrezzi :(.
     
    .
  4. nuccio21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankerz @ 4/4/2014, 16:25) 
    ma è stra figa, quanto vorrei avere anche io tutto il materiale per costruire gli attrezzi :(.

    Guarda avrò pure una sbarra stra-figa ma qui dove vivo io non c'è manco un parco per allenarsi all'aperto, che di questi periodi è la cosa più bella.
    Comunque l'attrezzatura è banale roba da cantiere, la puoi trovare ovunque.......l'ho pagata 15 euro quindi è pure molto economico, il problema vero è avere uno spazio giusto...io fortunatamente ho il garage molto alto quindi era il luogo perfetto.
    Adesso ho anche preso gli anelli e li ho attaccati alla sbarra e in futuro stavo pensando di metterli a soffitto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Se vuoi attaccarti gli anelli al soffitto ti consiglio di usare i tasselli a cerchio che si usano per reggere i ponteggi, basta che trovi la trave però! Volendo puoi anche costruirci una dream machine con gli anelli :)
     
    .
  6. nuccio21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate† @ 12/4/2014, 21:39) 
    Se vuoi attaccarti gli anelli al soffitto ti consiglio di usare i tasselli a cerchio che si usano per reggere i ponteggi, basta che trovi la trave però! Volendo puoi anche costruirci una dream machine con gli anelli :)

    Oddio, come la trovo la trave?!! :D
    Cmq pensavo di metterli nello spazio nella foto dove è parcheggiata la macchina........il solaio penso sia solido considerando che sopra c'è l'abitazione.
    Ma cos'è una dream machine con gli anelli?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Essendo un garage non deve essere difficile notarla, fatti aiutare da qualche amico carpentiere magari :)
    Questa: (la metto sotto spoiler perchè è enorme), ti scala parte del peso insomma
     
    .
  8. nuccio21
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok :D
    grazie per il consiglio!
     
    .
  9. WemoX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo post per caso, mi chiedo dove ti sei procurato il materiale siccome sono in progetto di costruirmi qualcosa anche io in garage.
     
    .
8 replies since 9/12/2013, 20:29   1241 views
  Share  
.