Andrea Padoan - Verona (VR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Padu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Andrea Padoan, e sono un consulente fitness e Personal Trainer certificato.
    Ho deciso che nella vita la missione è quella di far conoscere alle persone che esiste la possibilità, in maniera molto semplice, di vivere molto meglio e dopo conferme continue attraverso numerose esperienza,ho deciso di farne la mia professione.

    Da una lunga esperienza come Manager in aziende multinazionali, ho deciso di cambiare totalmente rotta e fare della mia passione il mio lavoro.
    Mi sono dunque iscritto alla facoltà di Scienze della Salute, una branchia di Farmacia, con indirizzo alle scienze motorie, alimentazione e biologia.

    Ho arricchito la mia esperienza, ottenendo le seguenti certificazioni:
    - Diploma Personal Trainer e allenatore – federazione F.I.P.C.F. (federazione Italiana C.O.N.I. pesi e cultura fisica)
    - Diploma istruttore fitness (Non Solo Fitness)
    - Diploma Personal Trainer (Non Solo Fitness)
    - Diploma Educatore alimentare certificato (Accademia del fitness)
    - Brevetto Istruttore nuoto S.N.S. (Società nazionale Salvamento)
    - Diploma Istruttore Aquagym & Hydrobike (Corso FIF)
    - Preparazione alla Kickboxe

    Oggi collaboro come Personal Trainer freelance presso alcune palestre di Verona.

    Sono convinto che il training funzionale sia una forma di allenamento fantastico per i mille vantaggi che ha: completo, adatto a uomini e donne, adatto a tutte le età, pochissimo rischio di infortunio, divertente, funzioanle per la riscoperta dei movimenti naturali,ecc...

    Il Pitbull Training è un metodo di allenamento che racchiude molteplici aspetti in un'unica metodica con il grande obiettivo di dare RISULTATI a chi lo pratica. Risultati in termini di benessere, progressione, forza, agilità, definizione, volume muscolare, TUTTO!

    Per consulenze ed informazioni potete contattarmi qui:
    [email protected]
    Il mio sito:
    www.body4you.it



    Edited by pitbull training - 20/9/2011, 09:17
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Umberto Miletto

    Group
    Administrator
    Posts
    1,128
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Ottimo!!!

    ...a presto!

    PS: ti ho solo modificato il sito per il collegamento al link non funzionava...ora si.
     
    .
1 replies since 19/9/2011, 13:30   704 views
  Share  
.