qualche idea su come costruire un programma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wyllywonka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo chiedevo perchè nelle esecuzioni che trovo nei video un minimo di flesso-estensione il gomito lo fa. Grazie della risposta alex.
     
    .
  2. Davide878
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo , non so se ho sbagliato discussione , ma volevo chiedervi dopo i 6 mesi del 1 livello che posso fare nel frattempo che aspetto il 2 livello ?
    Grazie :) !!
     
    .
  3. ocrim10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Vorrei costruire un programma un pò più orientato alla massa muscolare, allenandomi 2 volte a settimana! Come posso suddividere i gruppi muscolari, tenendo anche conto che 1 volta alla settimana gioco a calcetto! :) Avete anche dei consigli sugli esercizi? mi piacerebbe "giocare" molto con trx e trazioni alla sbarra!! :)
     
    .
  4. Rigel88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come avrai già letto, oggetto del 3D è la costruzione di un programma per il raggiungimento di determinate skill, schede per la massa sono off-forum... in ogni caso non penso che i trx siano il migliore attrezzo per il bodybuilding, devi fare pesi se vuoi pomparti.
     
    .
  5. AlexPitbullCoach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci tengo ad informare che i nuovi corsi di calistenico che si stanno organizzando in tutta itali sono rivolti a tutti soprattutto per chi non sa da dove iniziare.
     
    .
  6. hristov87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, utilissima discussione.
    E' tutto chiaro, ma non ho capito una cosa... Nella parte di esercizi dinamici, in cui si punta ad arrivare a fare 3-5 serie da 3-5 ripetizioni, non ho ben capito se gli esercizi (suddivisi in trazione verticale, traz. orizzontale, spinta orizz, spinta verticale,ecc...) vanno eseguiti tutti di fila senza pausa, quindi a circuito? Oppure faccio (per esempio) prima tutti e 3 set da 5 di trazioni, poi tutti e 3 i set da 5 front lever pull-up, e così via?
    Diciamo che non ho capito un cappero sui tempi di recupero tra le varie serie.
    Grazie ragazzi!
     
    .
125 replies since 8/12/2011, 13:22   27944 views
  Share  
.