progressione forza 5-3-1 e negative max...perchè funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wyllywonka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene. Allora non mi resta che provare. Una cosa, le rip sono molto lente nell'eccentrica, vanno svolte col fermo e come se fossero singole, giusto?
     
    .
  2. PitbullCoach
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    l'eccentrica è normale, piuttosto l'ultima ripetizione dell'ultima serie cerca di farla più lenta possibile preceduta da un fermo nella parta alta di 5-6 secondi
     
    .
  3. wyllywonka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto!! ieri ho provato il massimale, domani inizio il giorno sul piano verticale, e quindi 5-3-1, ho messo su na scheda paurosa!!! però non c'è il multipiano, l'ho sostituito con un giorno tutto dedicato alle gambe dato che ora non so buono a fare esercizi troppo complicati...
     
    .
  4. El boxeador
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ale senti se io volessi aggiungere una seduta settimanale di panca squat e stacchi come mi dovrei comportare mantenedo anche il 531 e i soliti allenamenti a corpo libero.. Che dici il troppo storpia o tutto cio' potrebbe farmi migliorare di piu??
     
    .
  5. PitbullCoach
        Like  
     
    .

    User deleted


    difficile da dire. piuttosto quanto reggi fisicamente è più rilevante, riesci a recuperare tra fli allenamenti??
     
    .
  6. El boxeador
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora sto alternando i giorni allenandomi un giorno si e uno no pero un mio amico vorrebbe farmi provare il metodo west side di louie simmons.. Tu credi ke sia troppo abbinato al corpo libero e al 531.. Allenandomi quattro volte a settimana, due west side e due corpo libero
     
    .
  7. PitbullCoach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente troppo se usi il west side e il 5-3-1 per uno stesso multiarticolare. puoi provare metodi diversi su multiarticolari diversi. non è detto che un metodo funzioni bene per tutti gli esercizi.
     
    .
  8. El boxeador
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipo se il lunedi faccio squat e stacchi e il venedi panca dici potrei abbinarlo in questi due giorni o magari metterlo durante le sedute al corpo libero se si mettendo gli esercizi come trazioni e dip come li inseriresti?.. Grazie ale per la tua disponibilita'
     
    .
  9. sixpack1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo fare una domanda...ma come posso fare per creare un programma di forza per gli addominali non avendo a disposizione grossi pesi da poter utilizzare? Quale metodologia mi consigliate? Grazie mille!!
     
    .
68 replies since 24/11/2011, 11:22   12739 views
  Share  
.