Come imparare a fare il Muscle up

per un principiante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temudzhin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo video ragazzi...ma occhio che va bene per iniziare...sono dei Kipping muscle up, come i kipping pull ups del crosssfit...utilizzano l'oscillazione per facilitare il movimento....va benissimo per iniziare ma poi dovrete tassativamente passare ad una esecuzione più "pulita" e cioè un movimento di forza esplosiva senza dondolio.
    Non è solo un discorso estetico ma anche di sviluppo muscolare....tenete presente che nelle trazioni un record personale di 25 reps si raddoppia (50 reps) nella versione kipping...è molto meno intenso come lavoro.
    Il mio consiglio è di seguire questo tutorial ma di affiancarci anche un lavoro di forza esplosiva pura tipo trazioni all'addome o claps pull ups in 6x2 o 6x3. In questo modo prendete confidenza con i muscle ups e nello stesso tempo non rimanete indietro di forza.
     
    .
  2. Fabio683
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimi Consigli Temu :)
     
    .
  3. alessio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    dannati muscle up faccio la bandiera per 15 secondi ma questi non riesco proprio a farli...arrivato alla sbarra nel cercare di salire sento tutta la pressione sui gomiti e non riesco a salire...sto per cedere
     
    .
  4. salmone
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è trascendente
     
    .
  5. Ayoub Lanizi
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono andato per tentativi per 1 settimana ma non ho risolto niente... adesso che mi sto concentrando sulla esplosività nelle trazioni sto vendendo ottimi risultati
     
    .
19 replies since 12/5/2011, 11:48   10021 views
  Share  
.